Benvenuto, visitatore! [ Registrati | Login

Regolamento

Di seguito sono riportati i termini e le condizioni di utilizzo del servizio, che vi preghiamo di leggere attentamente. Le regole sono costantemente aggiornate, e potranno perciò cambiare nel tempo. Poiché il regolamento è soggetto a modifica in qualsiasi momento, consigliamo di consultarlo frequentemente per eventuali aggiornamenti. In conformità ai nostri Termini e condizioni, è responsabilità dell’inserzionista tenersi aggiornato e rispettare i regolamenti pubblicati sul nostro sito.

annunci.infodanza.com si riserva il diritto di decidere le azioni da compiere in caso di annunci che infrangano le regole o i principi su cui annunci.infodanza.com si basa.

Ai sensi delle norme di legge vigenti, tutte le offerte di beni e servizi, incluso l’alloggio, non devono contenere alcuna discriminazione diretta o indiretta a causa della razza o dell’origine etnica o del sesso se non giustificate da finalità legittima (D.Lgs n. 215/03 e Dir.Com. 2004/113/CE). annunci.infodanza.com si riserva la facoltà di non pubblicare e/o cancellare annunci ritenuti non conformi alle disposizioni di legge sopra indicate.

Le regole sono costantemente aggiornate, e potranno perciò cambiare nel tempo.

Gli annunci sono visibili per 90gg/365gg(a seconda della categoria) e, alla scadenza, verrà inviata una mail all’utente chiedendo di ripubblicare l’annuncio sempre gratuitamente per lo stesso arco di tempo.

Categorie: Il prodotto deve essere inserito nella categoria che meglio lo descrive (i prodotti inseriti nella categoria non corretta verrano spostati in quella corretta quando e se possibile in fase di revisione senza necessità di preavviso). Non è possibile inserire nella stessa categoria un annuncio che riguardi prodotti o servizi appartenenti a categorie diverse. In questi casi, l’inserzionista dovrà dividere i prodotti o servizi in annunci diversi e inserirli nelle categorie corrette.

Nessun doppione: Non è consentito inserire più di un annuncio per lo stesso o gli stessi prodotti. Qualora l’inserzionista volesse inserire un nuovo annuncio per lo stesso prodotto, egli dovrà prima cancellare il vecchio annuncio. Non è possibile inserire annunci per lo stesso o gli stessi prodotti in diverse categorie o regioni.

Immagini: Le immagini negli annunci devono riguardare il prodotto descritto. Non sono ammessi loghi di aziende, a meno che l’annuncio non riguardi una scuola di ballo. Non è possibile utilizzare immagini di altri inserzionisti senza il loro consenso: le immagini negli annunci sono protette dalle leggi sul copyright.  Non sono ammesse immagini riguardanti persone per le quali non sia stata concessa l’autorizzazione all’utilizzo da parte dei soggetti ritratti. Non sono ammesse immagini di minori. L’utente che pubblica immagini si assume la totale responsabilità circa quanto pubblicato e dichiara di sollevare annunci.infodanza.com circa ogni responsabilità per quanto pubblicato.

Contenuti offensivi: Non sono consentiti annunci che possano essere offensivi per gruppi etnici, personaggi pubblici o singoli privati. Non sono consentiti termini razzisti.


Condizioni

Responsabilità: L’inserzionista è il solo responsabile dei propri annunci. annunci.infodanza.com declina ogni responsabilità riguardo ai prodotti pubblicizzati negli annunci.

Copyright: L’utente garantisce che i propri annunci non violano alcun diritto d’autore né diritto di proprietà industriale né altro diritto di terzi. In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi annuncio, l’utente ne assume piena responsabilità e si impegna a tenere indenne annunci.infodanza.com per qualsiasi danno o spesa.

Contenuti: annunci.infodanza.com ha facoltà di non pubblicare un annuncio o, se pubblicato direttamente on line dall’utente, ha la facoltà di cancellarlo, qualora il contenuto dell’annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, o, comunque, qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica editoriale di annunci.infodanza.com.
Fermo restando la responsabilità dell’utente in relazione al contenuto degli annunci, annunci.infodanza.com, a seguito della cancellazione dell’annuncio, e qualora il Cliente abbia corrisposto un corrispettivo superiore a 5 euro per l’attivazione di un servizio connesso, si riserva la facoltà di procedere alla restituzione del corrispettivo a favore dell’utente al netto delle spese di istruttoria e di storno contabile per validi motivi.
Resta inteso che annunci.infodanza.com non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell’annuncio, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.

Watermarks: Tutte le immagini sono sovraimpresse con un logo. Ciò avviene al fine di evitare che le immagini degli annunci vengano utilizzate per fini diversi senza il consenso degli inserzionisti.

Titoli e immagini: annunci.infodanza.com si riserva il diritto di modificare il titolo degli annunci per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto dell’annuncio stesso. annunci.infodanza.com si riserva altresì il diritto di non pubblicare immagini ritenute non conformi al contenuto dell’annuncio o che violino le regole di annunci.infodanza.com

Dati personali: annunci.infodanza.com collabora con le forze dell’ordine nel caso di annunci che infrangano la legge. L’identità di inserzionisti o compratori può essere determinata tramite il provider di servizi internet. Ad esempio, gli indirizzi IP potrebbero essere registrati al fine di garantire il rispetto dei termini e delle condizioni del servizio.

 

14 Risposte a “Regolamento”

  1. danielballerino on 25 agosto 2012 @ 08:52

    Cliccando su alcuni annunci di cercopartner appare la vs. pagina verde e nessun accenno a chi ha inserito l’annuncio. Il sito è ottimo ma molto lento. Complimenti. Daniel

  2. dandelion on 5 aprile 2013 @ 22:39

    Salve, vi è la possibilità di cancellare il proprio account?
    Grazie mille 🙂

  3. Anche se scaduto volevo modificare l’annuncio di ricerca partner ma non mi salva le correzioni. Perche’? Grazie

  4. Come posso cancellare il mio account?

    • Buonasera per questioni inerenti al suo account può contattare la redazione cliccando su contattaci. Di solito rispondiamo nel giro di 24-48 ore lavorative (ma Come può vedere in questo caso le stiamo fornendo assistenza anche nel weekend). Cordiali saluti

  5. robertovicardi on 29 luglio 2016 @ 10:36

    Buongiorno,
    Ho inserito un annuncio due giorni fa ma ad oggi risulta ancora in fare di approvazione.
    Quali sono le tempistiche?
    Grazie mille

  6. Redazione on 29 luglio 2016 @ 13:22

    Caro Roberto il tuo annuncio è online,

    solitamente entro 48 ore l’annuncio viene approvato.

  7. simonedinatale on 9 febbraio 2017 @ 22:09

    salve vorrei cancellare i miei annunci è possibile?

  8. simonedinatale on 9 febbraio 2017 @ 22:10

    salve si potrebbero cancellare i miei annunci?

  9. Ciao Simone, fai il login e inviaci la richiesta dal tuo nome utente così siamo certi che sia tu a volerlo e cancelliamo. oppure mandaci una mail a info@infodanza.com

Lascia una risposta.

Devi essere loggato per inviare un commento.